La ninna nanna della fujoshi

Votes taken by RumîkoKenwäy

  1. .
    CITAZIONE (Marina1987 @ 11/2/2020, 08:44) 
    Non potrò leggere il finale in italiano 🙈🙈

    Non credo. Se leggi nella tagboard, il messaggio della Founder in rosso avvisa che i progetti yaoi conclusi ed in corso sono stati ceduti ad un altro forum.
    C'è ancora speranza per leggere i progetti in corso :Evviva!:.
  2. .
    Boh, a me sembra uno allergico all'acqua XD, infatti inizialmente mi chiedevo come Shuu potesse anche solo sfiorarlo 😱. E devo fare il mea culpa, l'ho letto tempo fa e per questo motivo vi ringrazio immensamente per averlo tradotto :wub:. Per questo
    Tsukasa non è tra le mie grazie... Aggiungiamo pure la storia dei soldi :ph34r:. Concordo sul giudizio sul padre, incommentabile. Un padre solo sulla carta, povero Shuu :cry:.
  3. .
    Grazie del progetto :wub:. In italiano rende meglio :woot:, e come ho scritto altrove finalmente capirò il senso del manga, ho avuto 'difficoltà' a recepirne il senso nonostante capisca l'inglese :wacko:.
    Tsukasa non ha scusanti, è proprio una bestia. E Shuu fa più che bene a vendicarsi per tutto ciò che ha subito. E poi ha pure quei capelli che sembrano sporchi :sick:, la prima cosa che ho notato in lui. È stata davvero in gamba l'autrice a creare un personaggio ai miei occhi così 'rivoltante' <_<.
  4. .
    Grazie del progetto :coccole:. Ci ho messo un bel po' a capire che l'autrice è la stessa di Mobius Strip XD (nonostante la scheda tecnica... Ah, la vecchiaia incombe <.<). Sono curiosa di sapere come si evolverà la storia e da quello che ho letto ho già i presupposti per odiare a morte Yoshida :angry:. Sono con te Aki :wub:.
  5. .
    Dopo Coyote, questo!! Vogliono farmi morire giovane XDXD.
  6. .
    Buon Anno Nuovo :ballo di gruppo:.
    CITAZIONE
    Sì la vogliono sempre seguire. Ma, guarda, il problema non è la mamma, ma nemmeno la figlia alla fine, nessuno è un problema XD Ed è giusto che scegliesse lei, non può secgliere sempre uno dove andare a mangiare, certo se ricapita uno glielo dice che in quel posto non piace. La figlia sta per conto suo al cellulare.
    Personalmente non ho niente in contrario che ci sia la mamma, alla fine parliamo di lavoro, della vita, di tante cose e con lei ci parli davvero bene. Se ci sto bene o ci parlo bene, per me può avere 20 anni come 60 non mi cambia nulla ^_^

    Caspita, ma beata! Mia madre alle 21 sta già ronfando arenata sul divano XD.
    CITAZIONE
    Ah, avete visto la bella notizia?? Escape Journey uscirà il 28 Gennaio invece che ad aprile!! :Please!:

    Della serie 'Vi vogliamo povere prima del tempo' XD.
    E della J-Pop che ha annunciato Caste Heaven?? Quest'anno è iniziato proprio bene 💕. Ho pure letto la risposta della Magic Press ad un commento di una ragazza che ringraziava per il nuovo volume di Trattami con dolcezza e si chiedeva se un giorno sarebbe arrivato anche Elektel Delusion: ebbene, la Magic ha risposto che c'era 'qualcosa' a riguardo ma non si è sbilanciata :shifty: . Mi auguro che pure Fumi e Shunpei arrivino tra le nostre mani :cry:.
  7. .
    Le cene organizzate sono come le riunioni condominiali, da evitare :wacko:, ma quando non è possibile 'passarsi' bisogna armarsi di coraggio e seguire il proprio destino :ph34r:.
    Sia venerdì che lunedì siamo andate in una pizzeria, cibo buono, luogo pulito e quant'altro, ma organizzazione pessima, troppo tempo in attesa di essere servite (han servito altri prima di noi che avevano ordinato dopo). Poi pietanze errate, rimandate indietro, e di nuovo errate. E come te mi sono detta mai più <_<.
  8. .
    Concordo :D. Per stare in tema di cibo ho preso 2 confezioni di noodles: la prima sembrava cibo per cani, la seconda talmente piccante che sembravo un drago sputafuoco XD (oltre ad aver il sapore del minestrone che fa mia madre :ph34r:, con l'aggiunta del chili. Il brodino aveva l'aspetto di olio motore, però l'ho mangiato ugualmente XD).
  9. .
    Da Camionisti in trattoria mangiano come se non ci fosse un domani!! E fanno venire l'acquolina in bocca tutte quelle mega porzioni... Prendere o lasciare lo guardavo anch'io, Fratelli in affari pure e non li sopporto 😐. Tutto sommato son programmi leggeri, non impegnativi, piacevoli da guardare.
  10. .
    Alcuni di questi cuochi o pasticceri sembrano cresciuti tra i carciofi talmente son pungenti, poveri concorrenti :cry:. Non riuscirei ad essere al loro posto.
    Non saprei se Gordon lo fa ancora, ma mi capita certe volte di vedere Cannavacciuolo all'opera. Restando in tema di cibo, mi piace Camionisti in trattoria, soprattutto per l'abbondanza dei piatti XD. Mamma mia, solo un primo mi sfamerebbe per una giornata intera XDXD. Girano da nord a sud e fan vedere dei piatti che son la fine del mondo e che come abbiamo scritto noi si mangia benissimo in qualsiasi paese :coccole:.
  11. .
    CITAZIONE
    Dipende cosa intendi per chef, se intendi cuochi in generale o esclusivamente chef stellati. Se parli di chef stellati o comunque alti livelli si, non sbagliano un colpo. Poi per carità, tutti sbgaliano XD Se intendi cuochi normali sono alcuni bravi altri no. Vicino a casa mia c'è n ristorantino che fa certi piatti... da paura XD eppure non è stellato. Quello volevo dire ^^
    Dipende... alcuni chef in tv sono bravi ma dipende che trasmissione mi prendi. Con la tv oggi hanno modo di arricchirsi di più rispetto ad una volta, sia cuochi che pasticceri. Prendi Knam per esempio... è un bravissimo pasticcere eppure fa tv.
    Non so poi se ho capito bene, io ho capito che il cuoco serio non fa tv. Giusto?
    È che oggi secondo me è diventato un modo per arricchirsi e stare al passo. Però devi mantenerti negli alti livelli!

    Diciamo che non vedo tanto di buon occhio coloro che fanno i giudici in programmi tipo Master Chef, tempo fa lo seguivo e notavo che i concorrenti si impegnavano e loro troncavano il loro operato, e boh, stavo male da parte loro. Poi per carità saranno bravi, ma hanno quella lingua tagliente :wacko: . Mentre preferisco di gran lunga i programmi tipo Cucine da incubo, perché li vedi all'opera e ti rendi conto del loro livello (in una puntata Gordon Ramsey rimise in piedi un ristorante di cucina italiana prossimo al fallimento, ed insegnò pure ai cuochi come fare lo spezzatino :blink: ). In pratica preferisco vederli tra i fornelli piuttosto che parlare XD.
    E poi concordo con la storia dei ristorantini, si scoprono dei posti dai quali non vorresti andartene più :wub: , e soprattutto con
    CITAZIONE
    Io penso che, innanzitutto, il piatto deve piacermi indipendentemente da stellato o non stellato, secondo, io non so te ma certi piatti non sono portate sono assaggini :ihihihi: So che devono essere così eh, ma non ti sfami e paghi pure tanto.

    Cioè, per riempirti la panza devi chiedere il bis per 3 volte XD. Anche l'occhio vuole la sua parte e pure lo stomaco XD.
    Ammetto pure di non conoscere Knam, dovrei fare qualche ricerca :woot: .
    CITAZIONE
    No è bellissima la Sardegna, io ne sono innamoratissima!! Ai nuraghi non credo di esserci stata però.
    In Sicilia non ci sono mai stata e neppure in Puglia, due regioni che mi piacerebbe vedere. :Please!:

    Aggiungo la Calabria e la Basilicata... anzi abbondiamo, l'intero stivale XD. L'Italia è tutta bella :wub: (e si mangia bene dappertutto, per stare in tema XD).
  12. .
    CITAZIONE
    Ma guarda, essere chef non implica necessariamente che sia bravo secondo me. In generale dico eh.

    Se prendiamo come esempio i vari chef che vediamo in tv ti do ragionissima XD. Poi è vero, è un titolo che bisogna guadagnarsi e cercare di mantenerlo, non di certo adagiandosi sugli allori.
    CITAZIONE
    E che bella la Sardegnaaaa :Please!: posso autoinvitarmi? :ihihihi: haha no a parte gli scherzi, è davvero stupenda!!

    Sì, dai, è bella XD (volo basso XD). Ammetto di non averla visitata per nulla (escludendo le gite alle elementari, perché qua le visite ai nuraghi sono obbligatorie XD), anche se ci vivo da sempre :piange:. Ma c'è tempo :).

    Un'altra bellezza è la Sicilia, che ho ammirato solo in foto :cry:, ma che spero di ammirare dal vivo un giorno.
  13. .
    Sono ormai 15 anni e ne è passata di acqua sotto i ponti XD. Il fatto è che quando assaggi qualcosa e questo qualcosa non è buono poi temi di riprovarlo, ma ormai ho superato il periodo di 'lontananza' e prima o poi mi ci ributto XD.
    Proprio alcuni giorni fa mia sorella ha conosciuto uno chef a chiamata, gli è sempre piaciuta la cucina e quando ha potuto è partito in Giappone per imparare la loro cucina, e penso che questo sia il metodo migliore. È bravissimo nel suo lavoro (in caso contrario non sarebbe chef XD) ed è molto richiesto dai ristoranti; il fatto che sia sardo non incide con la qualità del suo lavoro proprio perché ha imparato in terra nipponica la procedura di preparazione :D. A breve riparte in Giappone per aggiornarsi e ci siamo già prenotate per quando tornerà in Sardegna :coccole:.
  14. .
    Manga davvero carino. Eiji sembra fuori come un balcone, senza vergogna e senza peli sulla lingua :muahaha:.
  15. .
    Mi piace molto questo manga, letto e riletto diverse volte. Questi amori datati a senso unico mi fanno sciogliere :cry: . Kouta e Haruto sono diversi come il giorno e la notte e questo mi intriga molto.
    E come mio solito ho maledetto Haruto quando ha messo Kouta alle spalle, dicendogli tutte quelle brutte cose nel cap. 4, ma poi ho dovuto ricredermi. Quanto l'ho odiato XD.
40 replies since 26/11/2018
.